top of page

BISOL Group riceve quattro riconoscimenti “Top Brand PV” e cresce del 20%

BISOL Group ha ricevuto nuovamente il prestigioso sigillo “Top Brand PV” nel 2021. Il premio, ottenuto in ben quattro diversi mercati, è il riconoscimento di come l'immagine del marchio si distingua per qualità tra gli attori mondiali e, assieme alla crescita del 20% dei volumi di vendita nel 2020, una convalida della vision del Gruppo BISOL.

Intervistando 1.200 società installatrici di impianti fotovoltaici provenienti da nove diversi paesi europei e dall'Australia, EuPD Research ha creato un'analisi significativa e di alta qualità sul mercato del fotovoltaico. Ai partecipanti sono state rivolte domande sui propri comportamenti di acquisto, sui marchi scelti per il proprio portafoglio prodotti e su altri aspetti rilevanti.

Come risultato, BISOL Group ha ottenuto un livello eccezionale in termini di scelta, soddisfazione e raccomandazione dei clienti, nonché relativamente alla notorietà complessiva del marchio. Siamo assolutamente e estremamente orgogliosi di annunciare che nel 2021 abbiamo ricevuto ancora una volta i fantastici e prestigiosi quattro sigilli di qualità “Top Brand PV” sui seguenti mercati:

  • Francia (nuovamente, dopo averlo già ricevuto nel 2018);

  • Belgio (per il secondo anno consecutivo);

  • Austria, per la prima volta;

  • Slovenia (nel proprio mercato domestico).

Dopo aver studiato a fondo il mercato fotovoltaico, il premio viene assegnato esclusivamente ai player di eccellenza: una conferma definitiva dei valori e del percorso che BISOL Group sta seguendo da ormai più di 15 anni.


Per noi, solo la massima qualità e un marchio sincero accrescono l’affidabilità e la fiducia dei nostri partner commerciali.

I prodotti BISOL sono progettati, realizzati, gestiti, supportati e certificati nel cuore dell'Europa. In BISOL, il simbolo “Made in UE” non è solo una questione di brand come per molti competitor, ma una autentica realtà.



Tutto ciò si è tradotto in un anno eccezionale per BISOL Group. In termini di volume, il gruppo BISOL è cresciuto di circa il 20% nel 2020, superando così l'anno record del 2019, sebbene il periodo sia stato segnato dalla crisi collegata alla diffusione della pandemia di coronavirus.

bottom of page